Sciamanesimo: trasformare e guarire le ferite dell’Anima – San Godenzo (Firenze)

Domenica 14 Aprile ore 9.30-18

Praticando il Viaggio Sciamanico e la Trance Dance entreremo in profondo contatto con le ferite della nostra anima e mediante il Rituale della Sacra Rinascita ripuliremo noi stessi dagli attaccamenti e dalle ferite del passato per aprirci al nuovo e lasciare andare il vecchio.

Infine, attraverso il fuoco sacro e il Rituale di Riconnessione al Grande Spirito, chiederemo aiuto agli spiriti dell’Universo per favorire e sostenere lo sviluppo di nuove abitudini, credenze e azioni positive e in armonia con il sacro Tutto. Mitakuye Oyasin (Tutto è connesso)

 

Quota di partecipazione: 85€ (incluso pranzo vegetariano) – Acconto 35€ alla prenotazione – Posti limitati – Prenotazione necessaria 

Cosa portare: tappetino, coperta, cuscino strumenti personali (tamburo, sonagli, campanelle, ecc.) Note: lavoreremo principalmente all’aperto ma in caso di maltempo alcune sessioni potrebbero tenersi al chiuso. E’ consigliato quindi abbigliamento adatto, comodo e versatile.

Il seminario si terrà presso l’agriturismo Borgo di Serignana, Frazione Il Castagno d’Andrea, San Godenzo (FI) 

I conduttori

Klara Kecskes, laureata in Psicologia e Antropologia a Budapest, è Counselor Psicosintetico e di Training Autogeno; da moltissimi anni pratica e insegna la Trance Dance Sciamanica. Di origine siberiana, ha profonde conoscenze dello Sciamanesimo della sua terra, delle pratiche di purificazione sciamanica, di guarigione e rigenerazione bio-fisico-spirituale. Crede profondamente nell’unione con il “Divino Tutto” e nella sacralità della vita che considera un dono che il Grande Spirito ci ha fatto per portare il bene e l’amore agli altri.

Bruno Castiglione, Reiki Master è esperto in Tecniche di Respirazione, Rilassamento, Meditazione e Ipnosi Regressiva. Da molti anni è interessato allo sciamanesimo ed ha incontrato sciamani di diverse tradizioni. Con essi ha partecipato a numerosi incontri, rituali e ritiri durante i quali gli sono state trasmesse varie pratiche, antiche conoscenze e preziosi strumenti di crescita che ha deciso a sua volta di condividere con altri.